Tutti gli anni, a fine giugno, ospiti di un locale storico ai piedi delle colline di Padova, ad un nutrito numero di gourmet viene offerta un’occasione unica: ripassare la grammatica.

Starete dicendo: ehhhh?!?!?

No, non siamo impazziti, nè abbiamo voglia di scherzare (bhè di essere simpatici però si!), ma avete letto giusto nel titolo!

Non si tratta della solita cena SOTTO le stelle che, per ragioni geografiche, qui da noi sono per forza quelle del nord-est!

La preposizione CON è quella giusta, poichè compagni di una delle esperienze gustative più interessanti dell’estate saranno i ristoranti premiati con le STELLE MICHELIN del nostro territorio!

Mercoledì 25 giugno Antica Trattoria Ballotta di Torreglia farà da padrone di casa a oltre 10 chefs stellati del Veneto, ognuno presente con un’isola-cucina per preparare il proprio piatto forte. Inoltre degustazione di vini e birre, e materie prime di grandissima qualità!

Ci saremo anche noi: fieri di partecipare ad un progetto di beneficenza e di incontrare tanti colleghi ed amici… se avrete la fortuna di esserci, passate a salutarci!