STARS COOKING 2016: NOI CI SIAMO!

Manca qualche giorno all’apertura della Stars Cooking Arena: lo spazio dedicato ai protagonisti della gastronomia nazionale presso la Fiera di Pordenone “CUCINARE PER PIACERE PER MESTIERE”… e ci saremo anche noi!

Saremo ospiti di Fabrizio Nonis, giornalista enogastronomico e conduttore televisivo dalle origini friulane che proprio a Pordenone conduce lo spazio dedicato alle interviste e ai cooking shows di alcuni tra i più affermati chefs d’Italia. Saranno numerosi, famosi e stimati gli ospiti chiamati ad esprimere con fatti e parole la propria filosofia di cucina.

“Sono tutti miei amici personali” -dice Fabrizio- “prima che colleghi e professionisti da me molto stimati, che si rivelano sempre una risorsa preziosa da cui attingere novità e spunti. Sono sinceramente grato a tutti loro per aver accettato il mio invito, e sono certo che l’edizione 2016 dell’evento Cucinare supererà ogni più rosea previsione: c’è tanta voglia di bellezza, positività ed energia, oggi, e la cucina rappresenta senza ombra di dubbio il cuore dell’italianità più autentica, un motore da far correre a pieni giri per rilanciare l’immagine del Belpaese nel mondo”.
E per Lazzaro1915 sarà un onore partecipare!

Per tutti coloro che proprio il giorno di San Valentino volessero dedicarsi anima e corpo all’oggetto della propria passione: la cucina, l’appuntamento è in fiera a Pordenone!

Piergiorgio presenterà:

“Take me to the river…storie lungo il Bacchiglione”
Degustazione: Crème caramel di spaghetto integrale biologico Zara con ragù di rigaglie d’oca
Dimostrazione: CAPA-GRASSA raccontare un luogo risalendo lungo il fiume Bacchiglione da Chioggia verso i Colli Euganei.

Vi aspettiamo!

info e prenotazioni: www.cucinare.pn/programma